All’Hostaria si esprime nella suggestiva cornice del centro storico di Manduria, all’interno di uno dei palazzi più antichi del paese.
Il locale si apre in un cortile con volte all’ingresso e affreschi sui balconi antistanti di proprietà di uno dei più bei palazzi del centro storico della cittadina.
È possibile gustare il menu catapultati in un’atmosfera signorile ed elegante. L’interno invece è stato recentemente ristrutturato in maniera tale da conferire al locale un volto innovativo, in contrasto con l’ambiente esterno, dal sapore di un’epoca passata.
Un’idea di cucina innovativa che affonda le radici nel paese messapico.
Materie prime d’eccellenza e la pura passione muovono l’estro creativo dello chef patron Salvatore My.
Particolarmente consigliati i piatti a base di carne, preparati con differenti metodi di cottura che ne esaltano la tenerezza ed accompagnati da salse a base di prodotti e vini locali.
Di particolare rilevanza territoriale è l’assaggio iniziale di olio locale su pane appena sfornato e l’entree di benvenuto che i gestori riservano agli ospiti come coccola iniziale.
Da provare inoltre i piatti a base di pesce, sempre fresco grazie alla vicinanza geografica al mare, saporiti e delicati.
Vini da tutto il mondo, con particolare attenzione alle proposte locali che accompagnano una cucina gourmet rispettosa del territorio, della sua stagionalità e della sostenibilità ambientale. Petra saprà consigliarvi l’abbinamento più adatto alla vostra scelta e saprà guidarvi lungo un percorso nei sapori tipici della cucina pugliese con un’importante dose di innovazione e tecnica.
Resta sempre aggiornato su tutte le novità dal mondo Think Adhesive!
Scopri i temi e le date dei corsi più vicine a te.
Un programma di aggiornamento odontoiatrico di altissimo livello per poter trattare nel modo meno invasivo possibile i pazienti, utilizzando le tecniche ed i materiali adesivi più aggiornati.