Il San Marco si trova tra i graziosi portici affacciati alla via che conduce al fiume Piave
È bello godere della vista sul centro storico seduti ai tavoli della terrazza e del sottoportico, dove, nella bella stagione, volano le rondini e dai nidi si affacciano i piccoli.
Entrando troviamo un ambiante moderno ed accogliente con un ampio bancone dell’enoteca ed al piano superiore i tavoli del ristorante.
Ai suoi ospiti Gianvito trasmette la propria passione per i vini e la buona cucina, portandoli a vivere sempre nuove esperienze e a sentirsi protagonisti dei suoi viaggi, alla ricerca di nuovi gusti, vini pregiati e di nicchia, tra le regioni italiane.
Durante l’aperitivo si possono gustare diversi “cicchetti” di pesce o i salumi di casa, e a pranzo o a cena suggerisco di scegliere tra l’antipasto crudo di pesce, gli spaghetti alla busara, i calamaretti fritti o magari scegliere dal menù del giorno.
Le materie prime sono sempre di alta qualità, fornite da produttori d’eccellenza e variano di giorno in giorno a seconda dalla stagione e della disponibilità. E questa è una garanzia!
Oltre 400 etichette di vino disponibili alla mescita, con una particolare attenzione alle bollicine sia italiane che d’Oltralpe… anche qui Gianvito saprà consigliarvi i migliori abbinamenti.
Resta sempre aggiornato su tutte le novità dal mondo Think Adhesive!
Scopri i temi e le date dei corsi più vicine a te.
Un programma di aggiornamento odontoiatrico di altissimo livello per poter trattare nel modo meno invasivo possibile i pazienti, utilizzando le tecniche ed i materiali adesivi più aggiornati.