E’ un ristorante pizzeria in piena movida, a cinquanta metri dai Navigli e venti dalla stazione di Porta Genova, nel luogo della fiera degli O’ Bei, O’ Bei, a pochissimi metri anche dal Parco delle Basiliche. Indirizzo perfetto dopo un giro turistico tra i luoghi di arte, storia e cultura della vecchia Milano, tra case di ringhiera e darsena con chiatte, cigni e anatre che galleggiano nel vecchio porto milanese.
Woodstock 3, semplice ed accogliente, con il forno a legna che domina l’ingresso, è un luogo dove passare una serata serviti e riveriti ma è anche un po’ come stare a casa, accomodati all’interno o nel dehors su strada, su vecchi tavoli di legno massiccio, dove il tuo piatto sarà appoggiato su tovagliette di carta con fotografie di luoghi tipici della vecchia Milano.
Un luogo per rilassarsi, senza perdere troppo tempo, ma anche dove potersi godere del tempo, soli o in compagnia. Potrai incontrare sorrisi e parole amiche e modo di conversare con il personale che in modo professionale si prenderà cura di te, ricordando subito dopo la prima volta, la tua birra e pizza preferita o quale piatto potrai avere voglia di gustare.
Il must Woodstock è la pizza al trancio, servita in porzioni da gigante. Ma offre un menù vario e interessante, con proposte che rispondono a tutti i gusti. Tra i primi: pasta e risotti curati, secondi di carne e pesce e ampia scelta per vegetariani, per la soddisfazione di ogni palato. Nell’attesa del tuo ordine, l’accoglienza prevede assaggi di una calda focaccina fatta al momento e un pane appena sfornato dal forno a legna dove, intanto, si prepara la pizza prescelta bagnata, a piacimento, da varie possibilità di birre e vini. I dolci in parte di produzione propria, in parte della pasticceria Bindi, incorniciano il fine pasto, con particolare attenzione ai sorbetti e alla crema al mascarpone, di fronte alla quale proprio non riesci a trattenerti.
Resta sempre aggiornato su tutte le novità dal mondo Think Adhesive!
Scopri i temi e le date dei corsi più vicine a te.
Un programma di aggiornamento odontoiatrico di altissimo livello per poter trattare nel modo meno invasivo possibile i pazienti, utilizzando le tecniche ed i materiali adesivi più aggiornati.